Raffinate case in affitto ad Otranto sul mare, vicino alla spiaggia della Baia di Turchi

Finissima sabbia bianca bagnata da acque cristalline, questa è la Baia dei Turchi, rinomata spiaggia della Puglia sulla quale sorge la Tenuta Vigna Corallo; un agriturismo elegante e raffinato composto da 11 splendide dimore, case ad Otranto, vicino alla spiaggia più bella del Salento, alla quale gli ospiti possono accedere attraversando un suggestivo querceto.

Tutte le dimore si caratterizzano per un design moderno ma evocativo di antiche architetture, proprie delle masserie del luogo. Dotate di tutti i servizi e di ogni comfort, queste case in affitto ad Otranto sul mare sono finemente arredate e tutte si affacciano sulla Vigna o sulla corta interna.

Sono caratterizzate da zona living con angolo cottura, camere matrimoniali e servizi. Ogni dimora è dotata di uno spazio esterno organizzato con raffinati mobili da giardino, doccia esterna e barbecue, per godersi il sole caldo della Puglia e sue bellissime giornate.

Inoltre, gli undici appartamenti ad Otranto sul mare della Tenuta Vigna Corallo si dispongono in un unico livello e possono ospitare fino 6 posti letto.

Un luogo magico circondato dalla natura e dalle bellezze del Salento, dove vivere momenti unici a due passi dal mare.

Stai cercando un last minute a Otranto? Tenuta Vigna Corallo è la location ideale!