Appartamenti e case vacanza Salento, vicino mare e spiaggia

Un’oasi di pace circondata dalla natura incontaminata, questa è la Tenuta Vigna Corallo, un agriturismo esclusivo, con case vacanza nel Salento, vicino al mare che si apre su una delle spiagge più belle della Puglia.

A due passi dalla spiaggia, alla quale si può accedere passando per un suggestivo querceto, le dimore, che si affacciano sulla corte interna e sulla grande Vigna della tenuta, sono caratterizzate da un arredamento moderno e raffinato, dal design che ricorda le antiche masserie del luogo.

Dotati di ogni comfort, questi appartamenti vacanze nel Salento hanno tutte un’entrata indipendente e un ampio patio esterno arredato finemente, per rilassarsi all’ombra del pergolato. Tutte le strutture sono poi realizzate con materiali pregiati utilizzati con sapienza e gusto per ricreare atmosfere antiche rivisitate con uno sguardo alla modernità.

Gli appartamenti nel Salento, vicino alla spiaggia della Baia dei Turchi, della Tenuta Vigna Corallo rappresentano quindi un luogo magico nel quale immergersi per un soggiorno indimenticabile.