Eleganti residence nel Salento, a Otranto, sul mare e vicino ai laghi Alimini

In una location raffinata e immersa nella natura, sorge la Tenuta Vigna Corallo, un agriturismo raffinato ed elegante con residence ad Otranto vicino al centro, che si affaccia su una delle spiagge più belle del Salento, la Baia dei Turchi.

Vigna Corallo è il luogo ideale per chi cerca un residence nel Salento nel quale trascorrente una vacanza o un breve soggiorno all’insegna del relax e del benessere; un’oasi di pace circondata dalla natura incontaminata, che offre ai suoi ospiti la possibilità di godere delle meraviglie della Puglia.

Le 11 dimore, che si affacciano tutte sulla corte interna e sulla grande Vigna della tenuta, si caratterizzano per un arredamento raffinato e moderno; realizzate con materiali pregiati, utilizzati con sapienza e gusto, hanno un design che ricorda le antiche masserie del luogo, rivisitate con un occhio alla modernità.

Dotati di ogni comfort, questi residence a Otranto sul mare hanno tutti un’entrata indipendente e un ampio patio esterno arredato con mobili eleganti, per rilassarsi all’ombra del pergolato, nelle giornate più calde.

Ma non solo!

Per chi ama il lago e le atmosfere magiche, Vigna Corallo si trova vicino a una delle più belle aree naturali del territorio salentino, quella dei Laghi Alimini, situati a nord di Otranto; per questo, per chi cerca un residence vicino agli Alimini e sul mare, non può che scegliere Vigna Corallo per una vacanza indimenticabile.