Appartamenti e Case Vacanze con giardino e piscina, ad Otranto, nel Salento

All’ombra dell’aiera e dei grandi allori vi è la piscina realizzata con i sistemi di biodiversità e con materiali del luogo.

Per chi cerca una casa con piscina nel Salento per le proprie vacanze, presso la Tenuta Vigna Corallo può godere di un ambiente elegante e ricercato nel quale tuffarsi, circondato dalla natura di questa splendida regione.

La grande piscina dell’agriturismo, dai caratteristici massi che riproducono un antico Menhir e un Dolmen dal quale scaturisce una piccola cascata naturale, fa da contorno all’intero caseggiato, un luogo magico da vivere e ideale per chi sta cercando degli esclusivi appartamenti con piscina nel Salento.

La zona Solarium è attrezzata con eleganti ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti e per chi cerca delle case a Otranto con piscina può scegliere tra le meravigliose dimore dai nomi evocativi, come Il Noce, il Carrubo, i Fichidindia.

Accanto alla piscina vi è un’ampia zona ombreggiata organizzata come zona relax.

Per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in assoluta tranquillità in una casa vacanza ad Otranto con giardino privato, può alloggiare in una delle esclusive ville con ampio patio esterno, arredato con raffinati mobili da giardino, all’ombra del pergolato.